Serratura elettronica SALTO per porte antipanico e REI tagliafuoco

Serratura elettronica Salto Systems per porte antipanico e REI tagliafuoco

Quando si parla di controllo accessi vengono sempre in mente le porte degli uffici, i locali di custodia medicinali degli ospedali, le aule delle Università… Esistono però due tipologie di porta in tutte queste realtà con una problematica comune, legata alla sicurezza della struttura. Le uscite di sicurezza con maniglioni antipanico e le porte tagliafuoco.

Si trovano all’interno degli edifici e molto utilizzate anche come uscite perimetrali verso le scale, e di sicurezza. E’ semplice comprendere quanto sia importante per la sicurezza di uffici e persone, controllare questi varchi. Per questo SALTO ha creato un kit per permettere la facile installazione della serratura elettronica su porte con maniglione antipanico.

La serratura elettronica per maniglioni antipanico SALTO è dotata di un Kit di adattamento che la rende idonea per l’installazione su più di 40 maniglioni antipanico delle principali marche.

Controllo accessi per le uscite di sicurezza

Indipendentemente dal tipo di dispositivo antipanico utilizzato, da infilare o da applicare, SALTO ha la soluzione necessaria per mettere sotto controllo accessi anche le uscite di sicurezza, porte antipanico e rei tagliafuoco, senza pregiudicare la certificazione della porta.

Principali caratteristiche e vantaggi della serratura elettronica per antipanico e REI

L’installazione off-line è semplice e possibile su qualsiasi tipo di porta, comprese le porte con cornici strette. Le tecnologie disponibili ID sono i-Button, DESfire, DESfire EV1, Mifare, Mifare plus, Vicinity, Inside Picopass, Legic, HID iClass, SKIDATA.

Ovviamente la serratura elettronica per porte antipanico e tagliafuoco può essere integrata alla RETE VIRTUALE, ma è disponibile in versione wireless per il controllo in tempo reale wireless on-line.

E’ possibile scegliere le maniglie con placca stretta da 40 mm o larga da 67 mmi, in base alla compatibilità con la barra antipanico.

Apertura di emergenza tramite dispositivo di programmazione portatile (PPD) e memoria non volatile: la memoria non viene cancellata, anche in assenza di alimentazione.