Serratura elettronica per armadietti I-Locker

La serratura per armadietti elettronica I-Locker è stata studiata dai tecnici Salto Systems per potenziare la piattaforma dei sistemi di chiusura per il controllo accessi e rendere più completa la gamma di sistemi di sicurezza. Inoltre, il design elegante rende I-Locker anche bello da vedere.
Ideale per gli armadietti di spogliatoi di palestre e scuole, ma anche per gli uffici, perché si adatta agli armadi su misura.

Serratura elettronica per armadietti I-Locker: le caratteristiche

Alcune delle caratteristiche della serratura per armadietti I-Locker sono:

  • basso costo di potenziamento di armadi già esistenti
  • flessibilità e semplicità di installazione
  • elevata resistenza contro l’usura
  • alta sicurezza di bloccaggio
  • semplice gestione della serratura
  • affidabilità nel funzionamento
  • resistenza dei materiali plastici contro le sostanze chimiche
  • resistenza contro la manipolazione e il vandalismo

Con la serratura per armadietti elettronica I-Locker, Salto ha fortemente ampliato la varietà della sua piattaforma di sistemi di sicurezza per il controllo accessi per luoghi commerciali e pubblici. I-Locker supporta tutti i vettori di tecnologie implementate da Salto: iButton, Memory Smart Card, di prossimità e di prossimità Mifare Legic.

Sicurezza e flessibilità anche per gli armadietti

La serratura per armadietti elettronica I-Locker può essere completamente integrata a impianti SALTO già esistenti. Tutti i vettori sono compatibili con l’intera installazione e sono programmabili in modo flessibile ed estensibile. Garantisce protezione contro la manipolazione e il sabotaggio. Infatti, lo scudo tra manopola e lettore è posto all’esterno, mentre il meccanismo di bloccaggio ed i componenti elettronici con la batteria sono collocati all’interno, protetti dalla porta.

Bloccaggio ad alta sicurezza per proteggere gli oggetti di valore. La serratura per armadietti elettronica I-Locker ha una leva di chiusura con un’escursione di 22 mm. La leva è bloccata in chiusura e in posizione di porta aperta non è possibile chiuderla senza autorizzazione.

Bassi costi di installazione

La schermatura esterna può essere montata in posizione verticale o orizzontale senza necessità di cambiare la posizione della serratura.

La distanza tra lo schermo e la battuta della porta/armadio è regolabile. Pertanto, è possibile coprire i fori di serrature precedenti senza ulteriori misure.

L’utilizzo della serratura per armadietti elettronica è facile! La manopola di svolta è particolarmente adatta per anziani o bambini. Anche con le mani bagnate!
Lo stato di chiusura è indicato da un colore spot: rosso quando è bloccato e verde quando aperto, oltre che da una melodia. Anche il rifiuto all’apertura di chi non è autorizzato è accompagnato da un suono.

Per qualsiasi info non esitare a contattarci al 391 4611426!

Saremo a tua disposizione per ogni chiarimento e nel nostro show-room in Viale Jenner 50 a Milano potrai vedere e provare le serrature elettroniche per armadetti SALTO.
Ti aspettiamo!