MCS. Protezione al 100% contro la duplicazione illegale

Sicurezza ed eccellenza tecnica

Una sicurezza unica al mondo come quella offerta da MCS, consente ad ogni gestore ed utilizzatore di questo sistema di chiusura, di percepire immediatamente una sensazione di sicurezza a 360°. Ciò dipende dalla protezione al 100% contro le duplicazioni non autorizzate e dalla grande resistenza di MCS. Già in fase di progettazione, possono essere calcolate riserve nel sistema di chiusura e ciò significa che ad ogni ampliamento dell’immobile corrisponde anche un ampliamento del sistema di chiusura MCS presente.

Chiave magnetica con cilindro EVVA MCS

Chiave magnetica del cilindro Evva MCS. Nell’ottica di garantire sicurezza alla nostra porta blindata, Evva ha brevettato questo sistema che utilizza la forza del magnetismo per consentire il controllo degli accessi, anche se si tratta di impianti a gerarchia complessa.

La codifica pluribrevettata della chiave assicura la massima protezione contro la duplicazione illegale; inoltre, grazie alle molteplici possibilità di codifica della chiave magnetica possono essere realizzate anche gerarchie di accesso complesse.

Il codice della chiave magnetica viene interrogato complessivamente 8 volte tramite 4 piastrine magnetiche indipendenti e posizionate su entrambi i fianchi della chiave. I magneti permanenti sono praticamente impossibili da manomettere o magnetizzare con attrezzi tradizionali.

Vita dura per i ladri!

I rotori magnetici senza contatto non possono essere sondati e impediscono l’interrogazione della codifica magnetica nel cilindro. Ecco perché gli strumenti utilizzati dai ladri non sono efficaci.

Protezione anti-trapano

gli elementi in metallo duro proteggono il cilindro dalle tecniche di apertura distruttive, come ad esempio la perforazione, sistema utilizzato maggiormente nei tentati furti in appartamento.

Protezione anti-estrazione

gli elementi in metallo duro proteggono la chiave dall’estrazione e dallo strappo, impedendo l’estrazione del rotore dal corpo del cilindro di chiusura. Inoltre, la placca di sicurezza, combinata con il cilindro di chiusura, offre la massima sicurezza possibile.

Oltre che dal sistema a codice magnetico, l’imbattibile sicurezza della chiave magnetica MCS é garantita da due sistemi a codice meccanico: il profilo di inserimento longitudinale e gli elementi di bloccaggio.
I magneti permanenti sono insensibili ai campi magnetici comuni e garantiscono pertanto una lunghissima durata, persino quando la chiave magnetica viene esposta a condizioni estreme: la magnetizzazione è praticamente eterna!

Il panorama dei cilindri di sicurezza Evva è al completo!