Cilindro 4KS: sistema a chiave reversibile senza molle

Cilindro 4KS: sistema a chiave reversibile

4KS di EVVA è il più resistente tra i sistemi di chiusura meccanici. Grazie alla brevettata tecnologia a curve senza molle, 4KS è ideale per gli impieghi più gravosi.
La chiave reversibile si inserisce facilmente e gira delicatamente nel cilindro. Naturalmente, 4 KS possiede una caratteristica tipica di EVVA: le curve sovrapposte realizzate mediante micro fresatura che garantiscono la massima sicurezza.

Cilindro 4KS: massima sicurezza, massima robustezza

Le caratteristiche peculiari della chiave 4 KS sono, tuttavia, le curve sovrapposte realizzate mediante micro fresatura. Esse rendono praticamente impossibile clonare la chiave dell’impianto di chiusura. La cifratura aggiuntiva garantisce, inoltre, massima sicurezza.
Diversamente dai sistemi tradizionali, nei quali gli elementi di bloccaggio sono montati su molle, i perni del cilindro 4KS vengono spostati attraverso le curve della chiave realizzate mediante fresatura. I 12 perni di bloccaggio robusti e senza molle vengono portati in determinate posizioni dalla spinta delle 6 curve della chiave e interrogati attraverso 2 cursori a pressione. Una barra di controllo nel rotore controlla la cifratura aggiuntiva della chiave. In tutto, le chiavi 4KS vengono interrogate quattro volte. Tre volte in più rispetto ai sistemi tradizionali. È questo a fare la differenza.
Il cilindro 4KS di EVVA presenta una costruzione modulare (SYMO) che gli conferisce ampia flessibilità. Per questo, può essere adattato direttamente sul posto alla rispettiva situazione della porta.

Cilindro 4KS: ideale per strutture complesse

4KS è ideale per impianti di chiusura con strutture molto complesse, utilizzati da tanti diversi gruppi di utenti. Si tratta, nello specifico, di impianti la cui struttura è destinata a mutare, come università, strutture per attività culturali e per il
tempo libero, centri commerciali, catene commerciali e imprese industriali.
EVVA prevede la possibilità di ampliamenti futuri già in fase di progettazione, senza tuttavia ridurre la sicurezza degli impianti.

Cilindro 4KS: la sicurezza Evva di sempre

Protezione:

  • antipicking e antisondaggio
  • contro il “bumping
  • antiperforazione
  • antiestrazione e antistrappo

Chiamaci senza impegno per avere ulteriori informazioni 391 4611426