FPS. Marchi di qualità ai migliori prezzi

Sicurezza estremamente funzionale

Il cilindro FPS di EVVA offre la migliore sicurezza e un comfort affidabile. FPS può essere utilizzato nei sistemi di chiusura più contenuti dalla struttura semplice. Perché un sistema di chiusura? Con un’unica chiave è possibile chiudere tutte le porte: dal portone d’ingresso, alla porta di casa, della cantina, fino alla cassetta delle lettere. La chiave FPS è disponibile anche in una versione di design in svariati colori.

Il cilindro FPS

FPS è un sistema di perni montati su molle dotato di 5 o 6 elementi di lettura attivi. Le autorizzazioni della chiave FPS vengono controllate nel cilindro di chiusura che prevede ben due livelli di sicurezza: il sistema brevettato di profilatura delle chiavi e i robusti elementi di ritenuta. Il cilindro FPS presenta una costruzione modulare o compatta.

La chiave FPS

La chiave FPS è una robusta chiave in alpacca, caratterizzata da un profilo brevettato sovrapposto. Ciò la rende resistente all’usura e durevole nel tempo. Il profilo incrociato inoltre aumenta la sicurezza e riduce il rischio di duplicazioni non autorizzate.

Il design della chiave FPS

Le chiavi FPS sono disponibili a scelta nei colori nero, rosso, blu, bianco, giallo e verde. La marcatura colorata semplifica l’assegnazione della chiave.

I vantaggi di FPS

  • Un’unica chiave per tutto
  • Per sistemi di chiusura dalla struttura semplice
  • Qualità del marchio
  • Tutelato da brevetto fino al 2026

Sicurezza semplice, funzionale e ben strutturata

Sia che si tratti di una palazzina uffici o un complesso residenziale, FPS è quello che maggiormente si adatta a sistemi di chiusura piccoli dalla struttura semplice. Il vantaggio del sistema di chiusura è evidente: tutte le porte con autorizzazione di accesso possono essere chiuse con un’unica chiave, Questo aumenta il comfort dei residenti e collaboratori e offre un maggiore controllo e processi organizzativi semplificati alle amministrazioni condominiali.

Protezione antipicking e antisondaggio

La protezione antipicking rende difficile il picking o il sondaggio del cilindro di chiusura. Il cilindro FPS è dotato di speciali perni scorrevoli che lo proteggono contro i tentativi di picking e sondaggio.

Protezione antiperforazione

Gli elementi in acciaio temprato montati di serie proteggono il cilindro contro i tentativi di perforazione.

Fidarsi è bene, ma affidarsi alla card di sicurezza EVVA è meglio

Fidarsi è bene, ma affidarsi alla card di sicurezza EVVA è meglio

I duplicati di chiavi e cilindri nonché i piani di chiusura possono essere richiesti unicamente presso gli EVVA-Partner autorizzati esibendo un documento di legittimazione obbligatorio, ossia la card di sicurezza EVVA.

Tutela brevettuale valida fino al 2027

La vendita di tutti i prodotti EVVA avviene solo attraverso la rete di EVVA-Partner autorizzati. EVVA può agire giudizialmente in relazione a qualsiasi violazione dei brevetti. La tecnologia EPS è tutelata da brevetto fino al 2027.

Protezione tecnica grazie all’impiego di conoscenze tecniche specialistiche

Per realizzare le caratteristiche tecniche di una chiave EPS occorrono speciali macchinari e un elevato grado di conoscenze specialistiche. La fabbricazione illegale di chiavi è possibile solo con un alto dispendio di risorse.