E-primo. Semplicemente flessibile
Sicurezza per casa e ufficio
Volete sicurezza pur mantenendo la massima flessibilità? Non vi sono dubbi scegliete e-primo. Senza PC, software o fili, con l’assegnazione flessibile delle autorizzazioni siete voi a decidere chi entra e chi esce. E-primo non si apre con una chiave, bensì con elementi di identificazione intelligenti come portachiavi, bracciali o card. Le autorizzazioni vengono salvate sul supporto e possono essere nuovamente modificate altrettanto facilmente.
Cilindro elettronico EVVA E-PRIMO
Avete perso la chiave di casa?
Nessun problema !!!
I vantaggi di e-primo:
- Facilità d’uso
- Assegnazione flessibile delle autorizzazioni
- Scelta individuale del design
- Montaggio rapido
Quando si perde la chiave di casa è sempre un grosso problema. Bisogna chiamare un fabbro per sostituire la serratura della porta e questo ovviamente implica una grossa spesa e soprattutto una grossa perdita di tempo.
Infatti, oltre all’intervento del fabbro, bisogna poi provvedere alla duplicazione della chiave per tutti i componenti della famiglia e per il personale di servizio.
Il problema viene risolto con il cilindro Elettronico Evva E-Primo.
Dove prima veniva inserita una chiave, oggi si utilizza un pomolo. Il sistema elettronico all’interno del cilindro elettronico Evva E-Primo controlla chi può aprire e chi no.
Montaggio senza cablaggio
Per il montaggio non serve alcun cablaggio. E-Primo si adatta perfettamente a qualsiasi serratura. Utilizza semplicemente gli elementi di programmazione, senza l’intervento di tecnici.
Massima sicurezza per la vostra porta di ingresso, unita alla libertà di poter modificare rapidamente le autorizzazioni di accesso e reagire tempestivamente a un eventuale smarrimento della chiave.
Il proprietario può cancellare in qualsiasi momento le chiavi utente non più sicure (smarrite o rubate) e autorizzarne autonomamente di nuove.
Cilindro elettronico Evva E- PRIMO per le aziende
Il cilindro elettronico Evva E-Primo è un mezzo di controllo degli accessi ideale anche per uffici, studi o piccole imprese. La propria chiave (iButton o card transponder) consente di aprire e chiudere tutti i cilindri E-Primo (ad esempio uffici, magazzini, caveau, appartamenti privati, ecc).
Le chiavi per i propri dipendenti o fornitori aprono però solo le porte per le quali si è deciso di concedere l’accesso.
Modificare le competenze d’accesso è facile
E’ possibile bloccare immediatamente gli elementi utente dei dipendenti che lasciano l’azienda.
Con il cilindro elettronico Evva E-Primo è possibile dividere le aree in cui possono entrare solo i gruppi utenti autorizzati. Il cilindro E-Primo si può impiegare per utilizzare simultaneamente edifici diversi con le stesse chiavi utente.
Al posto della chiave, card orologi e bracciali
Il cilindro e-primo lavora con elementi di identificazione quali portachiavi, card, orologi o bracciali, che possono essere programmati direttamente nel cilindro. Assegnare autorizzazioni o cancellarle è rapidissimo. Anche il montaggio è molto semplice: e-primo si adatta a ogni serratura tradizionale e non necessita di un ulteriore cablaggio.
Design universale
Evva e-primo è indicato per ogni tipo di porta e per ogni ambiente. Si potrà scegliere la raffinata finitura metallica e il colore del pomolo.
A te la scelta
Con e-primo puoi scegliere tra elementi di identificazione iButton utilizzabili come portachiavi ed elementi di identificazione air, ovvero card e tag.
Assegnazione delle autorizzazioni
Come proprietario (super-user), potrai assegnare le autorizzazioni di accesso o revocarle in qualsiasi momento. In questo modo mantieni il controllo degli accessi sempre sotto controllo.
Utilizzo
È molto semplice da utilizzare, perché provvisto anche di segnali acustici e visivi. Basta avvicinare l’elemento di identificazione al pomolo, attendere la risposta positiva del cilindro e-primo e ruotare.
La sicurezza sul cilindro
Per una protezione efficace contro sistemi illeciti di apertura, il cilindro e-primo dispone di una protezione antiperforazione e antiestrazione. Perfino la perdita di un elemento di identificazione non è un problema, perché le autorizzazioni degli elementi smarriti possono essere cancellate direttamente sul cilindro e-primo.
Flessibile proprio come le vostre esigenze
A casa o in azienda, con e-primo disponete di un controllo elettronico degli accessi, semplice da usare ed in grado di soddisfare al meglio ogni necessità di flessibilità. Ogni cilindro e-primo è in grado di gestire fino a 249 elementi di identificazione diversi. Un elemento identificativo può essere attivato anche per più cilindri e-primo.