Ecco i vantaggi del sistema elettronico, dove prima era possibile utilizzare solo la soluzione meccanica.

Il lucchetto elettronico progettato da SALTO è certificato IP66 (protetto da polveri e corrosione) e offre la scelta tra la gamma di RFID: iButton, Legic Prime, Legic Advant, Mifare, DESfire, Mifare Ultralight C.

Questo lucchetto elettronico fa parte dei sistemi di sicurezza SALTO ed è integrabile con gli altri prodotti della gamma per il Controllo Accessi. Il vantaggio è che permette di sapere sempre chi ha aperto il lucchetto.

Lucchetto elettronico come una serratura

Nel momento in cui un utente si avvicina col proprio badge per aprire il lucchetto, l’apertura viene registrata sul badge e nel lucchetto stesso. In questo modo, tutti gli utenti che apriranno successivamente il lucchetto, caricheranno questa informazione sul proprio badge e potranno trasferire i dati al PC, dove risiede il software.

In questo modo si potrà sapere sempre chi e in quale giorno e ora ha aperto il lucchetto. Ovviamente tutto questo avviene anche per i tentati accessi non consentiti. Il lucchetto registra anche il tentato accesso di un utente NON autorizzato.

Per qualsiasi info non esitare a contattarci al 391 4611426!

Saremo a vostra disposizione per ogni chiarimento e nel nostro show-room in Viale Jenner 50 a Milano potrai vedere e provare il Lucchetto Elettronico di SALTO.
Ti aspettiamo!